Diagnosi specialistica e trattamenti mirati
L’insufficienza venosa degli arti inferiori a Napoli è una condizione molto comune che provoca gonfiore, pesantezza, dolore e comparsa di varici.
Presso la Clinica Santa Maria la Bruna, a Torre del Greco, offriamo un percorso diagnostico completo basato su tecnologie avanzate e competenze specialistiche.
Il nostro obiettivo è individuare le cause del disturbo, valutarne la gravità e proporre soluzioni terapeutiche efficaci e personalizzate.
Sintomi, cause e soluzioni disponibili in clinica
Come riconoscere la patologia
I segnali più frequenti dell’insufficienza venosa includono edema alle caviglie, crampi notturni, bruciore, vene dilatate e sensazione di stanchezza già dalle prime ore del giorno.
Grazie all’ecocolordoppler vascolare, disponibile presso la nostra struttura, è possibile analizzare il flusso sanguigno e individuare eventuali reflussi venosi o disfunzioni valvolari.
Percorsi terapeutici a Napoli
Alla Clinica Santa Maria la Bruna proponiamo terapie conservative e mini-invasive come scleroterapia, laser endovascolare e radiofrequenza, procedure sicure e con tempi di recupero rapidi.
Ogni paziente viene seguito con un approccio personalizzato, finalizzato a ridurre i sintomi, prevenire complicanze e migliorare la qualità della vita.
Contatti e informazioni
Per prenotare un Percorso Obesita presso la Clinica Santa Maria la Bruna di Torre del Greco (NA) o puoi chiamare i numeri +39 081 848 4111 o +39 081 848 4134, oppure consultare il sito ufficiale per ulteriori dettagli sui servizi offerti.
Oppure vai al sito www.clinicasantamarialabruna.it

